CATEGORIE ECOMMERCE
 


Metodi di pagamento
Marchio di accettazione   
PRODOTTI IN EVIDENZA



ATTENZIONE: Javascript deve essere attivo per il corretto funzionamento del sito
Sei un Rivenditore - Ente Pubblio  - Titolare di partita iva?
Accedi, previa registrazione, all'area riservata dove ti garantiamo delle condizioni di acquisto da ingrosso.

RIVENDITORI

Possono accedere all'area riservata e relativi listini dedicati tutti i rivenditori con regolare P.IVA operanti nei settori specifici. Per l'abilitazione come rivenditore è necessario registrarsi al sito inserendo tutti i dati richiesti. Successivamente riceverete a mezzo email comunicazione di avvenuta abilitazione di accesso all'area riservata. Prima di procedere agli acquisti non dimenticate di effettuare il login al fine di usufruire delle condizioni di vendita a voi riservate.

ENTI PUBBLICI

Possono accedere all'area riservata e relativi listini dedicati tutti gli enti pubblici. Per usufruire delle condizioni di vendita a questi ultimi riservate è necessario procedere alla registrazione al sito. Successivamente riceverete a mezzo email comunicazione di avvenuta abilitazione di accesso all'area riservata. Prima di procedere agli acquisti non dimenticate di effettuare il login al fine di usufruire delle condizioni di vendita a voi riservate.

TITOLARI DI PARTITA IVA

Possono accedere all'area riservata e relativi listini tutti i titolari di partita iva. Per usufruire delle condizioni di vendita a questi ultimi riservate è necessario procedere alla registrazione al sito. Successivamente riceverete a mezzo email comunicazione di avvenuta abilitazione di accesso all'area riservata. Prima di procedere agli acquisti non dimenticate di effettuare il login al fine di usufruire delle condizioni di vendita a voi riservate.



______________________________________________________________________________________________________________________________

SERVIZIO APERTURA CARTOLERIA CHIAVI IN MANO

ENTRA NEL MONDO COLORATO DELLA CARTOLERIA E AFFIDATI ALLL' ESPERIENZA DEL NOSTRO PERSONALE SPECIALIZZATO DA OLTRE 30 ANNI NEL SETTORE! TUTTO ALLO STESSO POSTO!!
VI OFFRIAMO L' ARREDAMENTO E LA FORNITURA DEL VOSTRO SPAZIO COMMERCIALE!! Per coloro che vogliono intraprendere una nuova attività commerciale inerente il nostro settore, offriamo consulenza e suggerimenti per i primi acquisti, grazie alla nostra trentennale esperienza nel campo della cartoleria.

1. Dateci un idea del tipo di attività che andreste a realizzare.
2. Inviateci una piantina del locale in modo tale vi sarà fatto un preventivo a seconda della tipologia di arredamento-scaffalature-vetrine a cui sareste interessati.
3. Una volta pattuito l' arredamento sarà a nostra cura fornirvi preventivi di possibili nuove aperture cartolerie, attenendoci alla grandezza del locale e alle vostre esigenze in generale.
4. Dopo aver concordato il tipo di fornitura e di pagamento vi manderemo del personale addetto che in pochi giorni effettuerà l’ allestimento del locale (oppure se lo riterrette opportuno potrete affidare il montaggio a terze persone o farlo voi personalmente)

La Officeline Ingrosso srl conta ad oggi su tutto il Territorio Nazionale di 25 Cartolerie Allestite, mediante il nostro arredamento e la fornitura dei nostri prodotti, e di 41 Cartolerie che si sono affidate a noi per la Prima fornitura di Prodotti.



SERVIZIO IMPORTAZIONE

SAREMO IL TRAMITE DEL VOSTRO BUSINESS ESTERO!!
Offrendovi Importazione, sdoganamento, servizio deposito, e consegna di contenitori interi o parziali di qualsiasi categoria merceologica; grazie alla  consolidata esperienza decennale nei mercati internazionali soprattutto quello asiatico, siamo in grado di offrirvi un servizio preciso puntuale e competitivo che pochi possono darvi.

1. Ci indicate la categoria merceologica o prodotti ben precisi ai quali sareste interessati.
2. In breve tempo vi faremo avere una quotazione con relative spese di importazione fino in Italia.
3. Una volta pattuito il prezzo e le condizioni di pagamento avvieremo la procedura di importazione.
4. In caso di necessità offriamo un servizio deposito presso i nostri magazzini di durata 60 giorni.


SERVIZIO DROPSHIPPING

LAVORERETE SUL VENDUTO!!
Vi offriamo la possibilità di rivendere i nostri prodotti a clienti terzi senza dover fare magazzino e soprattutto senza nessun costo aggiuntivo.

1. Eseguite un ordine sul nostro sito dei prodotti che vi interessano.
2. Una volta confermato l' ordine effettueremo la spedizione accompagnata da relativo DDT direttamente al cliente finale.
3. L' indirizzo a cui spedire dovrete indicarcelo al momento della conferma ordine dove vi sarà mostrato un pulsante dal quale poter modificare l' indirizzo di consegna secondo le vostre esigenze.
4. La fattura della merce sarà intestata a voi con i dati che ci avete fornito al momento della registrazione al sito, e vi sarà inviata tramite fax o email.
5. Le condizioni di vendita per il servizio dropshipping  restano invariate da quelle del sito.(prima di compiere qualsiasi operazione su questo sito vi consigliamo di leggerle e rispettarle)



 IL VOSTRO SUCCESSO EQUIVALE AL NOSTRO!!

TRADUCI PAGINA
OFFERTE STABILO

SHOPPERS

NASTRO DA IMBALLO

Save the Children Italia Onlus


OfficeLine Ingrosso Srl - P.IVA IT02881070649  - info@officelineingrosso.it - Cookies e Privacy