|
ATTENZIONE: Javascript deve essere attivo per il corretto funzionamento del sito
Home -> CONDIZIONI DI VENDITA
Ambito di applicazione delle Condizioni di Vendita- La OFFICELINE INGROSSO SRL vende tramite questo sito a Privati e ad Uffici/EntiPubblici/Aziende/Rivenditori con P.IVA. La vendita a Privati è libera e chiunque può acquistare senza limiti di quantità ai prezzi esposti. Mentre gli Uffici/EntiPubblici/Rivenditori titolari di P.IVA accedono, previa registrazione, all'area riservata con condizioni di acquisto differenti. A questi ultimi è riservata la vendita con la formula B2B Business to Business, Termine comunemente utilizzato per descrivere le transazioni commerciali elettroniche tra imprese.
- Tutti gli ordini a OFFICELINE INGROSSO SRL effettuati tramite internet, posta, fax o telefono, sono disciplinati dalle presenti Condizioni di Vendita, formulate in conformità alla vigente normativa sui contratti conclusi al di fuori dei locali commerciali. Con la trasmissione di un ordine si dichiara di avere letto, compreso ed accettato le presenti Condizioni di Vendita.
- OFFICELINE INGROSSO SRL si riserva in ogni momento il diritto di modificare le presenti Condizioni di Vendita pubblicandone una nuova versione su questo sito web. Le Condizioni di Vendita applicabili sono quelle vigenti al momento della effettuazione dell'ordine.
Acquisti da parte di Privati: - Gli utenti Privati possono effettuare acquisti sul sito www.officelineingrosso.it selezionando i prodotti di proprio interesse ed al termine procedendo alla registrazione, inserendo i propri dati anagrafici e l'indirizzo di consegna.
Acquisti da parte di Rivenditori/EntiPubblici/Uffici/Aziende:- I Rivenditori/EntiPubblici/Uffici/Aziende possono effettuare acquisti sul sito www.officelineingrosso.it accedendo all'area riservata previa registrazione al sito e successiva abilitazione da parte della Officeline Ingrosso srl.
Prezzi - Tutti i prezzi presenti su questo sito web compreso gli ordini da catalogo ed eventuali campagne e promozioni sono tutti esclusi di IVA 22% e di iva 4% (per i prodotti che per legge sono soggetti a tale aliquota). I prezzi applicabili per prodotti da voi ordinati sono quelli che risultano su questo sito alla data in cui avete trasmesso l'ordine.
- I prezzi dei Gadget personalizzati sono indicati sul sito e-commerce gia comprensivi di impianto stampa e lavorazioni del logo da Personalizzare.
- Le spese di consegna sono fatturate sulla base delle tariffe indicate su questo sito alla data in cui avete trasmesso l'ordine.
- OFFICELINE INGROSSO SRL si riserva il diritto di modificare in ogni momento i suoi prezzi e le spese di spedizione e di annullare un ordine in caso di errore evidente nel sistema di calcolo o nei dati.
- Per quotazioni particolari (es. l' acquisto di un alto quantitativo di un determinato prodotto) richiedetele tramite mail a info@officelineingrosso.it.
Ordini: - Trasmettendo un ordine attraverso questo sito web, via fax o via telefono, vi impegnate ad acquistare i prodotti che avete selezionato, conformemente alle presenti Condizioni di Vendita.
- OFFICELINE INGROSSO SRL offre i suoi prodotti su questo sito entro il limite della loro disponibilità di stock molto cospicua (al 99% il vostro ordine sarà evaso totalmente senza alcun problema con le tempistiche stabilite)
- OFFICELINE INGROSSO SRL si riserva il diritto, a propria discrezione, di rifiutare gli ordini, in particolare in caso di precedenti fatture non pagate o eventi simili.
- I dati registrati da OFFICELINE INGROSSO SRL costituiranno prova dell'ordine e dell'intera transazione. I dati registrati attraverso il sistema di pagamento costituiranno prova della transazione finanziaria.
Spese di spedizione per soggetti Privati:- € 6,00 + iva (per ordini fino all'importo di €60+iva)
- SPEDIZIONE GRATIS (Per ordini superiori a €60+iva)
- La merce viaggia assicurata, quindi alla consegna in caso di colli visibilmente danneggiati o mancanti riportarlo scritto sulla bolla(descrivendo precisamente come il collo si presente a vista d' occhio:Segnato da Urto, Bagnato,Rovinato,Sporco,Mancante, o in qualsiasi altro modo si presenti) solo in tal caso potremo avviare la procedura di risarcimeto. L'accettazione della merce senza alcuna riserva non ci permette di rifarci contro il corriere. All'atto della consegna in caso di problemi non risolvibili contattateci in presenza del fattorino o rifiutate la consegna.
Spese di spedizione per Rivenditori/EntiPubblici/Aziende/Uffici - € 6,75 + iva (Per ordini fino all'importo di €100+iva)
- € 9,10 + iva (Per ordini superiori a all'importo di €100+iva)
- SPEDIZIONE GRATIS (Per ordini superiori a €500+iva)
Tempi di Consegna
- La consegna della merce avviene tramite i principali corrieri nazionali BRT/SDA/POSTEITALIANE con consegne in 24/48 Ore lavorative. L'acquisto di prodotti particolarmente velomunosi e/o pesanti, come carta a bancali, può essere gestita da appositi corrieri con tempi di consegne di 4/5 giorni lavorativi. In tal caso verrete preventivamente informati. La Officeline Ingrosso srl farà il possibile per garantire il puntuale rispetto di tali tempi, ma non sarà responsabile per eventuali ritardi nelle consegne causati dai Corrieri.
Modalità di pagamento - PAY PAL (spese aggiuntive +1% sul totale ordine )
- BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO( Sconto 1% dall' importo totale dell' ordine. Le coordinate bancarie le saranno mostrate al momento della conferma dell' ordine)
- CONTRASSEGNO CONTANTI AL TRASPORTATORE (spese aggiuntive € 3,50 + iva per ordini fino a €100+iva) (spese aggiuntive € 5,00 + iva per ordini superiori a €100+iva)* Se l' importo da pagare in contrassegno supera le 999 € , è necessario rilasciare assegno circolare al trasportatore alla consegna della merce.
- PAGAMENTI DILAZIONATI A 30/60 GG FINE MESE (Questo pagamento sarà concesso in seguito a rapporto consolidato, solo mediante decisione e approvazione della Officeline Ingrosso srl)
* I suddetti Metodi di pagamento ti saranno mostrati al momento dell' ordine, a quel punto potrai selezionare il pagamento a te più comodo.
Privacy e Recesso - Privacy: In ottemperanza con D.Lgs 196/2003, garantiamo che i dati personali degli utenti e dei clienti vengono utilizzati esclusivamente per le proprie operazioni commerciali e non vengono in alcun modo divulgate a terzi.
- Garanzia del prodotto: Tutti i nostri prodotti sono garantiti 2 anni (decreto legge n°24 del 2/2/2002) dalla consegna contro difetti di materiale o di fabbricazione. Il prodotto che si riveli difettoso durante il periodo di garanzia verrà riparato gratuitamente o sostituito secondo le condizioni indicate dal Produttore. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e la Officeline Ingrosso srl non si assume alcuna responsabilità per danni diretti ed indiretti derivanti da tale cattivo uso.
- Recesso: tale diritto è esercitabile entro 30 giorni dal ricevimento della merce a patto che la stessa sia perfettamente integra e contenuta in tutti i suoi imballi originali. Prodotti sconfezionati non saranno ritenuti idonei. Per l'esercizio del diritto di recesso inviare apposita email a info@officelineingrosso.it comunicando la propria volontà di recesso, subito dopo invieremo email con istruzioni per il reso. Al rientro della merce a magazzino, previa verifica di integrità, verrà emesso rimborso del costo del prodotto.
- Merce difettosa/errata: se si è ricevuta merce difettosa o differente da quella acquistata inviare email a info@officelineingrosso.it comunicando l'accaduto e allegando foto dimostrativa. Sarà nostra cura sostituire il prodotto o emettere rimborso.
Luogo di applicazione della legge e Foro competente Le presenti Condizioni di Vendita sono disciplinate dalla legge Italiana. Per tutto quanto non specificamente indicato nelle presenti Condizioni si richiama ilD.lgs.185/99"attuazione della direttiva 97/7 relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza". Per qualsiasi controversia il foro competente è quello di Benevento. |
|